Credits

Web agency di Venezia Mestre

Ciquattro Studio web agency di Venezia Mestre ha realizzato il nuovo sito web di Silvia Venezia Lingerie, noto negozio di lingerie, abbigliamento e moda mare nel cuore del centro storico di Venezia.

Ciquattro Studio ha curato il progetto ideando il concept e realizzando ogni attività prevista per lo sviluppo del sito web con una grafica elegante e raffinata in linea con le indicazioni e le richieste del Cliente. Layout, scelte stilistiche, contenuti testuali e fotografici che contraddistinguono il nuovo sito web di Silvia Venezia Lingerie sono stati individuati e sviluppati per comunicare agli users la passione e la professionalità messi a disposizione del pubblico della titolare Silvia, condividendo insieme a lei le informazioni in ogni fase di realizzazione del progetto.

La web agency di Mestre Ciquattro Studio, propone le migliori soluzioni in linea con obiettivi e budget del cliente e offre supporto durante tutto il processo di realizzazione del progetto e nelle fasi successive ad esso. Lo staff altamente qualificato di Ciquattro Studio, grazie al know-how e alle diverse competenze acquisite, realizza e sviluppa con professionalità ogni tipologia di progetto di comunicazione online ed offline ed è il consulente ideale per tutte le aziende e le imprese.

Ciquattro Studio si occupa di progetti di comunicazione integrati, sviluppo siti web e piattaforme e-commerce responsive, per l’adattamento automatico in tutti i dispositivi, campagne adv offline e online, progetti di immagine coordinata, shooting fotografici e riprese video.


Visita il sito ciquattrostudio.it